CONDIZIONI RESO

Tutti i resi devono essere autorizzati da K.I.S.S. SRL prima di essere spediti.
E’ possibile richiedere ed effettuare il reso entro 14 giorni dalla data di ricevimento merce.

E’ possibile richiedere un’autorizzazione al reso nel caso in cui l’articolo presenti difetti di produzione o sia danneggiato o per un cambio merce.
Le spese di spedizione per i resi fallati sono a carico di K.I.S.S. SRL.
Gli articoli fallati, danneggiati o che presentano difetti di produzione devono essere segnalati tempestivamente entro 14 giorni dal ricevimento dell’articolo.

Le spese di spedizione per reso cambio merce o per reso con rimborso sono a carico del cliente. La merce non deve essere stata alterata o lavata. Ogni articolo deve essere reso nel suo stato originale e accompagnato dalle etichette e dalla custodia originali. La merce restituita danneggiata potrà essere respinta o rispedita al cliente a discrezione di K.I.S.S.SRL.

Nel caso di reso a carico del cliente, la spedizione deve essere tracciabile attraverso un tracking number, in quanto K.I.S.S. SRL non è responsabile di ritardi o perdita dei pacchi.

Per richiedere autorizzazione al reso è necessario scaricare il modulo che puoi richiedere via mail a info@michelamenistudio.com
Il modulo dovrà essere compilato in ogni suo campo e inserito nel pacco al momento del reso.
Una volta ricevuto il reso, la merce verrà controllata e vi verrà inviata una notifica via email dell’avvenuta ricezione. Verrete inoltre informati tramite email dell’avvenuto rimborso.
Il rimborso verrà effettuato nella stessa modalità di pagamento utilizzata al momento dell’ordine entro 14 giorni dalla ricezione dell’articolo reso. Le spese di spedizioni originali non sono rimborsabili.

RESI INTERNAZIONALI
Contattaci via email a info@michelamenistudio.com

CAMBI MERCE
Gli articoli acquistati possono essere cambiati con taglie differenti o eventualmente modelli differenti. Tutti i cambi verranno autorizzati ed effettuati sulla base della disponibilità di magazzino.

 

RESTITUZIONE DEL VOSTRO ACQUISTO

  1. Descrivi il motivo del vostro reso in una e-mail a info@michelamenistudio.com e richiedi autorizzazione al reso.
  2. Posiziona l’articolo nella custodia originale.
  3. Stampa il modulo di reso che ti invieremo.
  4. Compila il modulo di reso e inseriscilo nella scatola.
  5. Chiudi la scatola con nastro adesivo in modo sicuro.
  6. Etichetta il contenitore: K.I.S.S. SRL VIA TRENTO,26 24035 CURNO BERGAMO

 

 

Italiano