CONDIZIONI RESO

Il Cliente ha facoltà di comunicare eventuali problemi (errori di consegna, disguidi o ritardi di consegna) in forma scritta all’indirizzo e-mail info@michelamenistudio.com

Il Cliente non soddisfatto può esercitare il diritto di recesso (D.Lgs 22/05/99 n. 185 – tutela dei consumatori nei contratti conclusi a distanza) entro il termine di dieci giorni lavorativi decorrenti dal ricevimento del bene, trasmettendoci al seguente indirizzo info@michelamenistudio.com una comunicazione specificando:

  • Nome e cognome
  • Recapito telefonico
  • Numero identificativo dell’ordine
  • Descrizione del capo che si vuole rendere
  • Motivi del reso
  • Se si desidera sostituire il prodotto o essere rimborsati

MichelaMeniStudio invierà una mail con le istruzioni per effettuare il reso. Il costo della restituzione della merce e il costo di spedizione del prodotto sostitutivo saranno a carico del cliente.

Si possono rendere i prodotti entro 10 giorni lavorativi dalla data in cui hai ricevuto il pacco.

Per correttezza del rapporto il Cliente si impegna a conservare e custodire con la massima cura e diligenza i prodotti ricevuti e per i quali intende esercitare il diritto di recesso conservandoli integri assieme agli imballi originali. La restituzione di prodotti non integri, deteriorati o privi di accessori o dotazioni originali non sarà accettata dal Fornitore e verrà restituita al mittente con aggravio di spese di trasporto. Il Fornitore una volta ricevuta la merce in conformità a quanto sopra esposto provvederà ad effettuate le dovute verifiche e procederà al rimborso al Cliente.

Il Fornitore si impegna ad evadere le pratiche di rimborso per esercizio del diritto di recesso, tramite bonifico bancario, entro 30 (giorni) giorni lavorativi dalla ricezione della comunicazione con cui il consumatore intende recedere.

Italiano